it's not late for love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2014, 22:38
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
x scesi dalla mia macchina un po' sgangherata, riprendendo di fretta la borsa perché come al solito non ero in anticipo. vidi una chiamata di josh e mi affrettai a raggiungere il pub, vedendo che mi stava aspettando insieme a caitlin e grant. scusate, scusate lanciai uno sguardo a josh, che già non aveva una bella cera dopo la rottura con caroline e non era mia intenzione farlo arrabbiare ancora di più coi miei stupidi ritardi. c'era un traffico pazzesco... cercai di giustificarmi, passandomi una mano tra i capelli. tranquilla, siamo arrivati adesso anche noi rispose grant, venendomi in aiuto.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 11/10/2014, 22:48




:caitlin:
x sorrisi a gabi mentre tenevo una mano sulla spalla di mio zio, continuavo a dirgli che non fosse una perdita così madornale, ma non mi dava affatto retta. l'idea migliore era quella di ubriacarsi quella sera, ed era quello che avrebbe fatto. non ti preoccupare, sei in tempo per dire a mio zio quale drinks prendere per una sbronza veloce lui mi guardò storto. ehi, che vuoi, sei tu che porti la tua nipotina ventenne a bere con te dissi, ridendo.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 23:01
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
risi, scambiando un'occhiata di intesa con cait. beh, su questo sono un'esperta, quindi siamo apposto grant si avviò per primo dentro il locale che avevo consigliato io, scoprendo per primo l'atmosfera accogliente che regnava. come sottofondo c'era della musica latino americana, dei tavolini pieni di stuzzichini e drink super colorati e alcolici al punto giusto. ah, e se non l'avete notati, quei divanetti sono la fine del mondo lanciai un'occhiata a grant, che li stava guardando e rise per nascondere l'imbarazzo per la mia frecciatina. sono sicuro che lo siano! rispose, neutro, non volendo assecondarmi dato che josh era ancora del tutto sobrio.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 11/10/2014, 23:17




:caitlin:
ignorai il commento di gabi, facendo la finta tonta mentre trascinavo al bancone mio zio seguita da loro due. qualcosa di blu per lui, è appena stato mollato dissi, vedendo i drink tutti colorati e scegliendo il suo colore preferito come a volerlo mettere di buon umore da subito. cercate di non fare danni stasera voi tre, okay? disse, perché progettava di bere troppo per badare a noi.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 23:22
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
mi venne da ridere, mi spiaceva che stesse soffrendo ma ero curiosa di vederlo ubriaco, non riuscivo ad immaginarlo, il massimo a cui l'avevo visto arrivare era il rossore dovuto al vino durante la cena che avevo organizzato a casa sua. non si fanno promesse che non si possono mantenere scherzai, lanciando uno sguardo agli altri due. adoro questa canzone! commentò grant ad alta voce, mentre sorseggiava il suo margarita ed assoggiava delle tortillas. perché non andate a ballare? suggerii, con un sorrisetto di chi la sapeva lunga.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 11/10/2014, 23:36




:caitlin:
guardai gabi per un secondo, nel suo voler far rimanere me e grant soli, potevo attuare il mio piano del far rimanere lei sola con mio zio. presi la mano di grant andiamo, computer geek lo soprannominai giocosamente, trascinandolo mentre camminavo all'indietro. josh guardò la bionda mentre beveva il suo drink. non mi lascerai ubriacarmi da solo chiese.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 23:44
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
mi voltai viso e corpo verso josh e sorrisi. no certo, ti stavo solo dando un po' di vantaggio perché scommetto che reggi molto, molto più di me scherzai, prendendone uno verde, che era invece il mio colore preferito ed era anche in tinta col mio vestito. alla faccia di tutti gli ex che ci hanno fatto del male quasi gridai in tono solonne, prima di mandare giù buona parte del drink.






:grant:
la guardai, fingendomi offeso. mi stai dando dello sfigato? vediamo chi è più bravo con questi passi scherzai, però me la cavavo abbastanza bene nel ballo, ancora di più in quel genere piuttosto passionale, per quanto assurdo potesse sembrare a chi mi vedeva dall'esterno. cominciai a muovermi a ritmo, tenendola stretta e guardandola con un sorrisetto da "ti sei ricreduta?".
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 12/10/2014, 00:01




:josh:
risi alla sua affermazione, alzando il bicchiere a mia volta prima di buttare giù tutto il rimanente. ben detto commentai, nemmeno sapevo perché fossi così triste riguardo a caroline, non era la prima volta e dovevo esserci abituato. che idiota ti lascerebbe, poi? domandai, non volendola far suonare come una frase flirt, onestamente non capivo.

:caitlin:
mi morsi il labbro, roteando gli occhi per il fatto che avesse ragione. e va bene, sei bravo ammisi, non che non me l'aspettassi, onestamente, quel ragazzo mi sorprendeva ogni giorno con qualcosa, era un po' la sua caratteristica.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 16:33
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
mi venne da ridere, perché la vera domanda era "chi non mi aveva lasciata?". mi sa che sono uscita con troppi idioti, a questo punto, perché la lista è lunga ci scherzai su, ormai avevo accettato la mia condizione di eterna sfortunata in amore. mm, ogni volta la scusa è diversa. troppo pazza, o troppo romantica, oppure troppo "da storia seria", o... feci capire che la lista era lunga e scrollai le spalle, ordinando altri due drink, a quanto sembrava anch'io ne avevo bisogno.










:grant:
sorrisi, soddisfatto per averla in qualche modo colpita, nonostante ci conoscessimo ormai da parecchio. ooh, non esagerare scherzai, facendo un po' lo scemo, facendola girare su se stessa, attirandola di nuovo a me senza perdere il ritmo. mi piaceva quel contatto e l'atmosfera si stava facendo più caliente del solito.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 12/10/2014, 17:27




:josh:
storsi la bocca mentre prendevo un altro drink e lo buttavo giù. troppo idioti sottolineai di nuovo, facendole capire cosa pensavo. la mia nuova scusa è troppo noioso, comunque dissi ridendo alle parole di caroline, e bevendo di fretta.

:caitlin:
mi ritrovai praticamente incollata a lui e guardai le sue labbra come se mi aspettassi qualcosa, e non avevo bevuto quasi nulla...forse era il caso. che dici di approfittare della distrazione di zio josh per sbronzarci? scherzai, però volendo davvero bere.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 20:19
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
storsi a mia volta il labbro. l'unica noiosa della situazione sembrava caroline, i cui unici interessi erano i suoi capelli e i suoi vestiti firmati. ma era ancora troppo presto per passare agli insulti, in fondo era lui ad esserci stato insieme, qualcosa di buono doveva pur averlo. naah, uno troppo noioso non si sarebbe già scolato due drink super colorati in...cinque minuti. come ti senti? inclinai la testa, per controllare la sua situazione. stranamente io mi sentivo ancora in me, anche se avevo la ridarella facile.













:grant:
sorrisi malizioso, mi piacevano le sue idee. direi proprio di si, è passato fin troppo tempo dalla mia ultima sbronza. chi non rimpiange l'odioso mal di testa del giorno dopo? ci scherzai, effettivamente lavorare poi sarebbe stato quasi impossibile, ma qualcosa mi diceva che josh sarebbe stato peggio di me e quindi non avrebbe preteso chissà quali prestazioni il giorno seguente. le presi la mano e la portai in un altro tavolino, dove c'erano altri drink e altri stuzzichini. alla libertà!
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 12/10/2014, 20:52




:josh:
risi, alzando una mano in aria come ad esultare. mi sento vivo! a differenza di quando stavo con caroline dissi, con una smorfia sul viso, ero evidentemente già brillo perché di solito contenevo molto di più. devi raggiungere il mio livello commentai, incitandola e porgendole un drink rosa.

:caitlin:
risi pensando alla mia lezione di medicina il giorno dopo, sicuramente sarebbe stata intensa. oh, facciamo gli shots dissi, applaudendo prendendo alcuni bicchierini pieni di tequila, con il limone e il sale.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 21:04
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
scoppiai a ridere e presi il bicchiere, bevendolo tutto a mò di sfida. oddio, questo era proprio forte risi ancora di più e battei il cinque con lui. avremmo dovuto mangiare di più feci notare, dato che così a stomaco vuoto ci avevano praticamente stesi. vivo, sì, caroline non ti serve a niente! quasi urlai, senza rendermene conto.













:grant:
sorrisi, adoravo gli shots. chi non batte non sbatte! l'avvisai scherzosamente, battendo il bicchierino poco prima di mandare già la tequila. yuhuu, che ne dici questo di vodka alla pesca? proposi, dato che avevamo il tavolo pieno. adoravo già questo posto, perché non l'avevo scoperto prima?
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 12/10/2014, 21:32




:josh:
risi alla sua frase su caroline e mi avvicinai per darle il cinque. perché lei non è più come te? domandai, rendendomi conto solo dopo di quanto mi fossi avvicinato e di cosa stessi pensando di voler fare in quel momento. l'alchol doveva proprio avermi annebbiato il cervello.

:caitlin:
scoppiai a ridere buttando giù il primo bicchierino, per poi prendere la bottiglia di vodka alla pesca che aveva suggerito e versarla di nuovo nei bicchierini. risi mentre brindavo contro il suo dovrei avere un candidato per quello, uno che non sia la vodka commentai ridendo, riferendo alla sua frase giocosa.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 21:53
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
lo guardai come un'aliena, avevo sentito bene? o la mia me ubriaca si stava immaginando le cose? perché il biondo non è per tutti? me ne uscii, stupidamente, guardando a mia volta il suo viso e, più specificamente, le sue labbra.

















:grant:
alzai un sopracciglio, pizzicandole il naso per attirare la sua attenzione. ma per favore, sei una bellissima ragazza. ora vuoi farmi credere che c'è qualcuno che non cascherebbe ai tuoi piedi? sorrisi come al solito, ma più a lungo, sia per l'alcool, ma anche perché volevo osservarla, era davvero splendida come le avevo appena detto.
 
Top
31 replies since 11/10/2014, 22:38   109 views
  Share