flirting is the way

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2014, 22:46
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:kaya:
x arrivai in anticipo, avevo voglia di parlare un po' con le mie amiche, dato che ultimamente, tra le lezioni e il lavoro ci eravamo viste pochissime. riuscii a vedere liz e subito le attaccai i fianchi da dietro. ed eccola, la più bella! praticamente urlai, come mio solito, attirando un po' di attenzione. finalmente conoscerò il bellimbusto supersimpatico, superintelligente di cui parli in continuazione? finsi di essere nauseata, ma una volta tanto ero contenta che non si parlasse solo del suo "vero" fidanzato.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 11/10/2014, 22:55




:liz:
x risi sentendo quello che diceva la mia migliore amica, le feci fare un giro su sè stessa ammirandola. wow, il tuo date coach dovrà allenare sè stesso per non chiederti di uscire stasera, amica mia dissi ridendo leggermente. per poi mordermi il labbro sentendola parlare di scott. pare proprio di sì, se non decide di darmi buca spiegai, non che fosse un 'appuntamento', però ognuno doveva venire con il proprio supervisore.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 23:10
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:kaya:
ridacchiai, pensando a jamie. non era il tipo che si sarebbe risparmiato in commenti, era sempre molto esplicito, mi somigliava in quell'aspetto. quindi sicuramente la mia migliore amica ci avrebbe ricamato sopra. sai bene che non esco cantilenai, anche se dovevo ammettere che era fin troppo attraente per riuscire a vederlo solo come il mio supervisore. mm, ne dubito indicai con la testa un ragazzo che era appena entrato, chiaramente più grande di noi, ma non troppo, con addosso una camicia azzurrina e un paio di jeans scuri. dal sorriso che aveva mentre guardava nella nostra direzione, capii che si trattava del suo capo. buonasera ragazze galantuomo com'era, incluse anche me nel saluto, anche se stava chiaramente guardando la mia migliore amica. 'sera, tu devi essere il famoso scott, non è vero?
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 11/10/2014, 23:26




:liz:
rimasi interdetta nel vederlo così bello, però mi voltai con gli occhi spalancati verso kaya nel momento in cui se ne uscì con "il famoso scott". la fa sembrare come se parli sempre di te...non è così mi difesi, probabilmente rossa sulle guance. scott, lei è la mia non sempre appropriata migliore amica kaya la presentai, notando dopo qualche secondo che un ragazzo davvero bellissimo l'affiancava, con addosso una camicia blu scuro. quasi spalancai la bocca, ma non lo feci. jamie? finalmente, era impaziente di vederti dissi, per ricambiare il favore.
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 23:31
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:kaya:
ridacchiai per il suo modo di vendicarsi del mio commento. mi spiace tesoro, ma tanto con me l'imbarazzo non funziona scherzai, non era del tutto vero, dato che proprio ultimamente avevo scoperto che lo stesso jamie sapeva come mettermi a disagio a volte, cosa nuova per me. jamie, lei è liz, la mia migliore amica ripetei quasi meccanicamente, mentre vedevo scott ridersela sotto i baffi e presentarsi al date coach a sua volta. quando si dice che gli opposti si attraggono commentò lui, guardandoci ed io neanche cercai di smentirlo.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 11/10/2014, 23:41




:liz:
risi al commento di scott ed indicai kaya. vedi? non ho bisogno di pazzia nella mia vita, ho già lei jamie rise a sua volta, studiando kaya con gli occhi senza nasconderlo nonostante fosse poco professionale. su quello sono d'accordo, è un peperino questa qui disse, con un sorrisetto sghembo al quale elizabeth cercò lo sguardo di scott come a chiedere se anche lui stesse captando qualcosa.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 00:12
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:kaya:
risi in direzione di jamie, facendo un mini inchino. grazie grazie, troppi riflettori addosso scherzai, dato che la prima cosa che stavano commentando tutti era quanto fossi fuori di testa. notando le occhiate di intesa tra liz e scott, decisi che fosse arrivato il momento di togliersi dai piedi. beh, è stato un piacere mi rivolsi, gentile, a scott, per poi fare un occhiolino incoraggiante alla mia migliore amica, mentre mi allontanavo con jamie. mm, la casa offre solo questi drink non molto alcolici, mi spiace scherzai, indicandogli il tavolino.





:scott:
sorrisi alle occhiate che mi stava lanciando elizabeth. quei due si intendono per bene commentai semplicemente, entrambi sapevamo cosa intendevamo, così non dovetti aggiungere nient'altro. allora, dunque è questo il tuo habitat naturale finsi di guardarmi attorno, nonostante avessi già dato un'occhiata alle decorazioni e alla scuola in generale, d'altronde mio zio ci lavorava.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 12/10/2014, 16:05




:jamie:
inclinai il viso, studiandola per un secondo con un sorrisetto. ora che i suoi amici si erano allontanati, avrei avuto la possibilità di dirle quanto fosse bella con quel vestito, ma prima di farlo risposi. perchè? volevi farmi bere per approfittare di me? senza nemmeno un appuntamento? scherzai, giusto per vedere la sua reazione.

:liz:
risi leggermente vedendo che anche lui l'aveva notato. inizierò le scommesse su quanto ci metteranno a finire insieme dissi, ero felice però se kaya avesse trovato qualcuno come jamie, mi sembrava così diverso dai suoi soliti ragazzi. ebbene sì, non farti ingannare da alcuni volti angelici, sanno essere spietati scherzai, per poi prenderlo per mano senza che volesse essere un gesto malizioso e lo portai a sedersi vicino al tavolo delle bevande, dal quale rubai due bicchieri.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 16:51
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:kaya:
sentii il suo sguardo addosso e in qualche modo non riuscivo bene a concentrarmi sulle parole. che diamine avevano quegli occhi che mi avevano colpita fin dal nostro primo incontro? maledizione, mi hai beccata! e vabbè, una ragazza può sempre sognare... risposi, reggendogli il gioco, si sapeva che non ero una ragazza che si tirava indietro dalle sfide, anche se molto pericolose in quel caso. presi due bicchieri e gliene porsi uno.












:scott:
mi lasciai guidare, quel tocco gentile ed inaspettato era più che gradevole, forse anche troppo perché mi ci stavo abituando. oh, lo so bene. è il mio lavoro essere sempre un passo avanti agli altri, dimentichi? ci scherzai, in realtà non era così, ma senz'altro ci provavo. presi il bicchiere che mi stava offrendo e diedi un piccolo sorso. mm, pensavo peggio
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 12/10/2014, 19:56




:jamie:
la squadrai dalla testa ai piedi senza perdere quel sorrisetto che avevo sulle labbra. comunque sei bellissima stasera, per la cronaca dissi, giusto perché non potevo tenermi dentro il commento molto più a lungo di così.

:liz:
risi leggermente vedendolo assaggiare il drink. se ne è occupata lydia, di solito le fa bene queste cose spiegai. quando mi voltai per cercare lei con gli occhi ed indicargliela,vidi oliver venire verso di noi. non ci posso credere, dimmi che non è vero. commentai.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 20:36
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:kaya:
incrociai di nuovo il suo sguardo e di nuovo mi sentii elettrizzata. il fatto che mi guardasse in quel modo mi faceva sentire strana, perché non era né uno sguardo dolce, né uno sguardo da pervertito, ovvero quello che mi riservava la maggior parte della gente. grazie, anche tu sei molto affascinante gli feci un occhiolino, la camicia gli stava sempre perfettamente aderente ed era impossibile che qualcuno non pensasse che fosse bello.












:scott:
non feci in tempo a vedere la rossa, che mi ritrovai nella traiettoria oliver, il suo fidanzato. dallo sguardo e dal commento di lei, capii che non l'aveva affatto invitato. devo fare qualcosa? le chiesi, dato che non volevo mettermi in mezzo se voleva occuparsene solo lei, sapevo come le ragazze fossero paladine della propria giustizia, molto spesso.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 12/10/2014, 21:26




:jamie:
sorrisi a mia volta, era bello come non avessimo peli sulla lingua tutti e due, così che potessimo essere onesti con l'altro senza molte limitazioni. questa festa, la potrei quasi prendere come un appuntamento scherzai, ritornando sul discorso fisso che facevamo.

:liz:
esitai per qualche secondo. la serata non poteva andare nel verso sbagliato, non questa volta. lo so che ti ho invitato per la festa ma... mi morsi il labbro. mi porti via di qui? domandai, frettolosamente.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 21:32
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:kaya:
roteai gli occhi, ridendo. lo so che sei un date coach, ma cos'è quest'ossessione per gli appuntamenti? è solo una formalità, è così grave che non mi piacciano? finii il drink, poggiando il bicchiere vuoto sul tavolo accanto a me. non è con un paio di domande prestabilite che si conosce davvero una persona















:scott:
la guardai sorpreso, per poi sorridere. hai preso per buono il mio suggerimento per le pazzie? ci scherzai su, prendendole la mano, passando sulla porta sul retro prima che ci vedesse. risi come un idiota, mentre correvamo verso la mia macchina. mi sembra di essere ritornato diciassettenne commentai, dato che cose del genere non mi capitavano più dai tempi del liceo.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 12/10/2014, 21:39




:jamie:
inclinai la testa mentre ci pensavo. questo è vero, ma passando una serata con una persona capisci se potreste passarne un'altra insieme, e poi un'altra e così via dissi come puoi sapere se c'è affinità con una persona senza la possibilità di conoscerla un pochino? domandai.

:liz:
scoppiai a ridere tenendomi il ventre con la mano, mi sentivo viva in quel momento, più di quanto mi fossi mai sentita. è la mia influenza, cattiva influenza per la precisione dissi, aspettando che aprisse l'auto prima di salirci. grazie però, non eri obbligato a farlo...inoltre così ti sei condannato a vedere solo me tutta sera diss, mordendomi il labbro.
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 22:15
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:kaya:
tutto quel suo parlare appassionato di appuntamenti quasi mi faceva venire voglia di dargliela vinta, perché fose aveva ragione lui, avevo semplicemente assistito agli appuntamenti sbagliati. qualcosa mi dice che non concorderemo mai su questa cosa, potremmo andare avanti all'infinito ridacchiai, notando con un sorriso le mie amiche tutte impegnate. liz era addirittura sparita col bel psicologo. che ne dici di una passeggiata? mi resi conto che così non avrei fatto che alimentare la sua idea che quello fosse un appuntamento, ma me ne fregai.










:scott:
misi in moto e cominciai a guidare senza ancora una meta precisa in testa. mi voltai verso di lei un secondo, giusto per dirle: lo dici come se fosse chissà quale punizione divina le risposi, facendole capire che stare in sua compagnia non mi dispiaceva affatto. anzi, stavo fin troppo bene. allora, signorina, qual è la prossima pazzia che vuole fare? meglio approfittarne ora prima che ci ripensi
 
Top
27 replies since 11/10/2014, 22:46   109 views
  Share