stuck with you

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2014, 23:33
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
x entrai rapidamente in casa, tirava un'aria gelida e aveva anche iniziato a nevicare piuttosto violentemente. scrollai la neve dal cappello e ringraziai mentalmente josh di essere ricchissimo e avere un camino enorme così da non congelare come avevo rischiato di fare a casa mia. etchù starnutii e mi sentii dire un "salute" da parte di grant, che mi porse un fazzoletto di carta. odio il mondo mugugnai, andando verso la cucina, per approfittare della tranquillità del momento per prepararmi un tè caldo. mm, buongiorno anche a te, raggio di sole
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 15/11/2014, 23:40




:caitlin:
x entrai dalla porta di casa di mio zio, trovando una gabi piuttosto di mal umore e grant seduto sul divano. sorrisi a quest ultimo, quasi speravo che avesse dimenticato i nostri momenti strani da ubriachi, anche se io me li ricordavo bene. come mai di cattivo umore? è bella la neve commentai, guardando gabi, mentre josh scendeva le scale. caitlin adorava giocare con la neve da piccola spuntò mio zio all'improvviso, evitando di guardare gabi per qualche motivo.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 00:02
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
alla vista di josh mi versai praticamente dell'acqua addosso e imprecai, attirando l'attenzione generale. che diamine mi lamentai, mettendo la mano sotto l'acqua congelata e grant scoppiò a ridere. serve una mano? chiese ironicamente, lanciando uno sguardo indecifrabile a caitlin. non posso semplicemente grugnire di tanto in tanto come tutte le persone normali alle otto del mattino? risposi sia alla mia amica che a grant. uhm, certo. ma non lo fai mai si voltò poi verso cait. ti direi di andare a fare un pupazzo di neve, ma ho idea che i pupazzi diventeremmo noi stessi
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 16/11/2014, 00:11




:caitlin:
osservai come mio zio stava evitando di guardare gabi proprio intensamente, ma evitai di commentare visto che nessuno dei due sembrava in vena. no, anzi, stanno iniziando a dare allerte per le strade, qualcosa mi dice che saremo bloccati in casa dissi, sedendomi vicino a grant. puoi stare da me, non è il caso di rischiare con le strade così dissi. mia mamma adorava quando si fermava a dormire, anche se mi faceva sempre frecciatine scomode. e gabi può rimanere nella stanza degli ospiti in caso, vero zio? dissi, per cercare di capire cosa succedesse. eh? uhm, sì ovvio..certo!
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 00:26
Avatar

MAN YOU LOOK HAPPY!
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
16,034

Status:


:gabi:
cominciai a bermi il tè verde, che riusciva solo a scaldarmi ma non di certo a tranquillizzarmi. un'altra notte qui? l'ultima volta non era andata bene: o meglio, era andata bene ma era stato sbagliato. ma dai, vedrai che non rimarremo davvero rinchiusi... diedi un'occhiata fuori dalla finestra. dentro aggiunsi, rendendomi conto della situazione. grant si morse il labbro alla proposta di caitlin, quasi aspettandosi un commentino di josh, che evidentemente era troppo preso dai suoi problemi per ingelosirsi. beh, se non disturbo le sorrise, l'idea di rimanere con lei gli piaceva fin troppo, d'altronde si sentiva strano già da un po' di giorni e non sapeva darsi una spiegazione.
 
Top
deputybanshee
view post Posted on 16/11/2014, 01:14




:josh:
speravo davvero che il tempo non mi facesse questo tiro mancino, ma forse era il karma che provava a farmi pentire delle mie azioni. inoltre sarebbe stato strano chiedere a caitlin se gabi potesse dormire da lei, perché di solito incoraggiavo lei e grant a passare tempo insieme, e l'ultima cosa che volevo era che scoprissero dell'accaduto. sì, è passato troppo tempo dall'ultima volta disse caitlin, con un sorrisone. poi si voltò verso di me. hey gabs, hai voglia di preparare della cioccolata calda? fa tanto quasi natale dissi.
 
Top
5 replies since 15/11/2014, 23:33   30 views
  Share